sedute di LaHoChi individuali - UpMind

Sedute individuali di LaHoChi

Il “La Ho Chi” è un metodo di terapia energetica benefica e non convenzionale, simile al Reiki, che trae le sue fondamenta nella filosofia cinese, che studia e utilizza nella medicina tradizionale il magnetismo naturale. Il magnetismo naturale permette di raggiungere un livello di coscienza tale da potersi connettere all’energia universale.

L’energia LaHoChi può essere canalizzata e veicolata a scopi benefici sulle persone, su se stessi, sugli animali, sulle piante e sui luoghi.

Il LaHoChi è un’energia benefica con frequenze vibrazionali molto elevate. 

In La Ho Chi: 

  • “La” significa luce, amore, saggezza
  • “Ho” significa movimento, inteso come il movimento dell’energia
  • “Chi” è il soffio vitale della vita

Tramite le sedute di LaHoChi il ricevente percepisce fisicamente l’energia ricevuta durante il trattamento. I benefici riscontrati successivamente alla seduta sono molteplici. In particolare favorisce il rilassamento profondo, porta benessere generale, pace interiore e promuove la trasformazione personale aumentando il proprio tasso vibratorio.

Il LaHoChi agisce sia a livello fisico che emotivo, (come il Reiki, il magnetismo, l’agopuntura) apre e purifica il sistema energetico dei Chakra e dei Meridiani permettendo così il libero flusso dell’energia vitale in tutto il corpo (collegando i sistemi nervoso e endocrino), stimolando il naturale processo auto-terapico, favorendo il riequilibrio e il benessere psicofisico.

Il LaHoChi usato come metodo terapeutico olistico

Ogni corpo fisico è scientificamente circondato da campi energetici, che vibrano ed emanano diverse frequenze. Quando si assiste ad uno stato di malessere psicologico o fisico il nostro corpo presenta degli squilibri energetici, perché non sta funzionando come dovrebbe. In questo senso il trattamento energetico riequilibra i campi energetici e vibrazionali del ricevente con effetti benefici. La vibrazione energetica viene canalizzata dall’operatore LaHoChi tramite l’utilizzo delle mani. 

Tramite le sedute di LaHoChi il ricevente percepisce fisicamente l’energia ricevuta durante il trattamento. I benefici riscontrati successivamente alla seduta sono molteplici. In particolare favorisce la diminuzione di dolori, il rilassamento profondo, porta benessere generale, pace interiore e promuove la trasformazione personale aumentando il proprio tasso vibratorio.

 

INCONTRA LA PROFESSIONISTA

L'esperta di LaHoChi

Federica Diarra - upmind

Federica Diarra

“Sono nata e cresciuta in Ticino, ma ho seguito le mie formazioni in Svizzera Romanda. Le pratiche di riequilibrio energico e le pratiche spirituali ancestrali mi appassionano da sempre. Durante i miei lunghi viaggi ho avuto modo di incontrare diversi popoli che sono ancora totalmente legati alle pratiche e alle culture tradizionali, questo ha alimentato la mia curiosità ed ho così deciso di approcciarmi a questo mondo. Ho seguito diverse formazioni nel Canton Ginevra in terapie energetiche ma ancora oggi proseguo il mio cammino professionale svolgendo formazioni nuove e di aggiornamento. Offro terapie non convenzionali di riequilibrio energetico e corsi di formazione. Sono inoltre consulente baby-wearing, terapista in massaggi ayurvedici in gravidanza e in fase post partum, insegno la tecnica Shantala (massaggio ayurvedico del neonato) ai genitori e sto attualmente seguendo la formazione di Doula che mi permette di accompagnare le donne e le coppie nel diventare genitori, dalla gravidanza al dopo parto. Offro un ascolto empatico, tranquillità e serenità. Amo il mio lavoro perché mi permette di condividere le mie passioni e di trasmettere le tecniche apprese con entusiasmo e disponibilità nei confronti dei miei allievi”.

CONTATTACI

Siamo a tua completa disposizione per rispondere alle tue domande e ascoltare le tue necessità e i tuoi desideri.